Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.

Leggi la Cookies policy
Si tratta di cookies tecnici indispensabili al funzionamento del sito
Consentono di monitorare in forma anonima ed aggregata le visite al sito (statistiche)
vai al contenuto vai al menu principale

AVVISO - Carte di identità cartacee: valide fino al 03 agosto 2026

A partire dal 03 Agosto 2026, la Carta d’Identità cartacea non sarà più valida: a prescindere dalla data di scadenza riportata sul documento, diverrà quindi inutilizzabile. Lo stabilisce il Regolamento Europeo 1157/2019, che impone standard di sicurezza più stringenti per i documenti di riconoscimento. Si invitano pertanto i cittadini in possesso di carta di identità cartacea a richiedere il documento elettronico, senza attendere la scadenza.

I cittadini iscritti all'AIRE (Anagrafe degli Italiani Residenti all'Estero), dovranno necessariamente rivolgersi al competente Consolato.

A cura di

Nome Descrizione
Descrizione Gestione del registro anagrafico, stato civile, servizio elettorale, servizio di leva
Responsabile Segretario comunale
Personale Michela Blanc C1
Indirizzo Frazione Mongnod n. 4
Telefono 0166.540213
Fax 0166.540679
Email anagrafe@comune.torgnon.ao.it
PEC protocollo@pec.comune.torgnon.ao.it
Apertura al pubblico
Giorno Orario
Lunedì 08.30 – 12.30
Martedì 08.30 – 13.00
Mercoledì 08.30 – 12.30
Giovedì 08.30 – 12.30 / 14.00 - 16.00
Venerdì 08.30 – 12.30

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri